Le iniziative

Qui troverai tutte le iniziative che abbiamo organizzato in occasione del 25 Novembre in costante aggiornamento!


BariZona Franka e la Rete della Conoscenza Puglia presentano la proiezione del documentario "Vogliamo anche le rose" di Alina Marazzi che intreccia sapientemente tre storie di donne diverse che hanno vissuto l'Italia degli anni '60-'70 attraverso la nascita dei movimenti femministi, iniziatori del cammino verso l'autonomia, l'identità e i diritti di genere contro il patriarcato imperante.
@Zona Franka - via Marchese di Montrone 80 - Bari - Ore 21 - 
QUI l'evento facebook


TORINOIl 25 novembre alle ore 13:00 in Piazza Castello, a Torino, davanti al palazzo della regione ci sarà un flash mob contro l'inquisizione voluta dal governo Cota; una "nuova" forma di violenza contro le donne. Protestiamo contro la delibera del 19 luglio che inserisce il movimento per la vota all'interno di ospedali e consultori pubblici e la proposta di legge 160 del 14/09/11 sulla riforma dei consultori. diaciamo basta: NOI DONNE NON ABBIAMO PAURA! 25 novembre 2011 - una giornata contro TUTTE le forme di violenza. 
@ Piazza Castello - ore 13.00
QUI un video di presentazione della giornata!


NAPOLI: Proiezione del film "We Want Sex" di Nigel Cole, e in seguito ci sarà un dibattito con il comitato Se Non Ora Quando, 
@ Università Degli Studi di Napoli l'Orientale - Palazzo Giusso - Aula Matteo Ripa - ore 15:00
QUI l'evento facebook della giornata

CAMPOBASSOSi terrà un incontro/confronto aperto a tutte le donne e tutti gli uomini durante il quale verranno trattati i temi della violenza fisica e psicologica subita dalle donne di tutto il mondo, ed si indagherà sulla crisi economica come violenza di genere.
@ Bibliomediateca Petrone - ore 16.00 -


TARANTO: Stand con altre associazioni -
 @ Piazza della Vittoria ore 17:00


FOGGIA: Il 30 Novembre ci sarà un dibattito "Il ruolo della Donna nel mondo del lavoro" con gli interventi di varie personalità. 
@ Facoltà di Giurisprudenza - attenzione questo evento si svolge il 30 Novembre






Nessun commento:

Posta un commento